Pages

5 settembre 2013

torta crudista e torta fruttariana

C'è differenza tra una torta fruttariana e una crudista
Pur essendo sempre una torta crudista, 
nella torta fruttariana non ci va
frutta secca:( noci, mandorle, pinoli ecc )




Questa è la mia famosa torta 
"SUBLIME DELIGHT" 
vincitrice del premio torta più sana 
alla competizione delle torte vegan
che si è svolta lo scorso giugno
qui riproposta in un'altra occasione
100% fruttariana niente zuccheri 
ne aromi aggiunti

ingredienti:
Mela grattata, banana,
datteri, farina di carrube
Ricoperta con crema di
avocado e farina di carrube
guarnita con datteri tagliati a rondelle.



Passiamo alla torta crudista semi/fruttariana


Questa torta come dicevo è semi/fruttariana
perchè tra gli  ingredienti contiene semi

ingredienti:
Mela grattata,banana
fichi,*farina di cocco.
ricoperta da noci tritate

*La noce di cocco non è un frutto bensì un seme
La farina di cocco che ho utilizzato per la torta
l'ho ricavata centrifugando i pezzi di cocco
ammollati in acqua per renderli morbidi



Spesso faccio assaggiare le torte ai miei amici 
riscuotendo sempre un gran successo



Qui ad esempio eravamo 
all'idroscalo di Milano
il 15 agosto scorso





Qui eravamo al New Era Festival a Monza




In altre occasioni tipo al Parco Lambro di Milano




Ovunque l'ho proposte le mie torte
sono sempre andate a ruba.
 Questo mi riempie veramente di soddisfazione e mi 
spinge a continuare e ad inventarne tante altre.

Nessun commento: